Vermaelen, il Barcellona lo lascia a Roma per non svalutarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Vermaelen, il Barcellona lo lascia a Roma per non svalutarlo

Pubblicato

su

Roma alisson vermaelen

Dalla Spagna circolano voci di un prolungamento del prestito di Vermaelen alla Roma: la società giallorossa ha già avviato i contatti col Barcellona

FUTURO VERMAELEN: UN NUOVO INIZIO IN GIALLOROSSO, 10 DICEMBRE – L’ex Barcellona ha pienamente recuperato la forma fisica, dopo i problemi accusati negli scorsi mesi. La titolarità a Bucarest, in EL, è un’ulteriore motivazione a favore della permanenza in giallorosso del centrale belga. Il Barcellona lo lascerebbe volentieri ancora nella Capitale per evitare che il cartellino si svaluti troppo, Spalletti lo vorrebbe per poter contare su un elemento di qualità e personalità che faccia rifiatare Manolas o Fazio, contendendosi una maglia con Rudiger, altro rientrante da un infortunio. Come si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Thomas Vermaelen potrebbe restare più a lungo a Roma. Il difensore belga, ieri tornato titolare dopo i tre mesi di stop per pubalgia, è un giocatore gradito da Spalletti e società; dalla Spagna, come riportato dal Mundo Deportivo, rimbalza la voce di una probabile permanenza del difensore alla Roma: in prestito dal Barcellona fino a giugno 2017, potrebbe restare più a lungo.
FUTURO VERMAELEN: CONTATTI AVVIATI – La dirigenza blaugrana sarebbe già stata avvisata dalla società giallorossa: da Spalletti al consulente Franco Baldini sono d’accordo nel trattenere Vermaelen in giallorosso, anche per il rapporto tra qualità del giocatore e condizioni economiche del prestito.