Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

Verona e Napoli si affrontano per la 27ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 27ª giornata di Serie A entra nel vivo con la seconda giornata di gare. Il match più importante per la classifica è quello fra il Verona di Ivan Juric e il Napoli di Gennaro Gattuso, due fra le squadre più in forma del campionato. La gara mette in palio punti pesanti per la zona Europa League: i partenopei sono al momento sesti in classifica con il Milan con 39 punti, e si sono già assicurati la partecipazione alla competizione vincendo la Coppa Italia, gli scaligeri inseguono almeno il 7° posto e si trovano attualmente in 8ª posizione con 38 punti. Verona-Napoli: la partita si giocherà martedì 23 giugno 2020 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 19.30. A dirigere il match sarà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Verona-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Verona-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale DAZN1 (numero 209) della piattaforma Sky per chi ha sottoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Verona-Napoli su DAZN vedrà protagonisti dallo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona Giulia Mizzoni e Dario Marcolin. La telecronaca della gara è invece affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Clicca qui per le probabili formazioni di Verona-Napoli


Verona-Napoli, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Martedì 23 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 19.30
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Segui live Verona-Napoli solo su DAZN
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli