Verratti: «Futuro? Non chiuderò la carriera al PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti: «Futuro? Non chiuderò la carriera al PSG»

Pubblicato

su

verratti meunier

Marco Verratti, centrocampista del PSG, ha aperto le porte a un possibile addio al club parigino nel prossimo futuro. Le sue dichiarazioni

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, conosce molto bene il mondo del calcio e giura amore al PSG a…tempo determinato. Il calciatore, corteggiato da Juventus, Inter e Bayern Monaco, potrebbe andare via, prossimamente, dal club parigino.
LE PAROLE DI MARCO VERRATTI SUL FUTURO – Così il centrocampista a “Premium Sport“: «Io sto bene qui e non vedo alcun motivo per andare via qui. Noi facciamo delle valutazioni sul futuro e pensandoci credo che sarà difficile chiudere la carriera qui ma mai dire mai. Io vivo giorno per giorno e per cercare di vincere il più possibile con questo club. Le parole di Buffon fanno piacere. Preferisco che lui continui a giocare perché è un valore aggiunto e uno dei miei ricordi più belli sarà quello di aver fatto parte di una squadra con Buffon. Noi sogniamo di vincere tutto, siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi: daremo il massimo perché vogliamo fare meglio dell’anno scorso».