Vidal all'Inter? Ancelotti fa muro: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal all’Inter? Ancelotti fa muro: la situazione

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

L’inter vuole Arturo Vidal, ma Carlo Ancelotti non vuole lasciarlo partire – 20 Luglio, ore 15.40

L’Inter continua il proprio pressing su Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco. La trattativa sarebbe già cominciata, ma nelle ultime ore il tecnico dei bavaresi, Carlo Ancelotti, avrebbe fatto sapere di non aver alcuna intenzione di rinunciare al cileno. L’allenatore ex Real Madrid, infatti, preferirebbe lasciar partire il giovane Renato Sanches e trattenere l’ex Juve.

L’Inter si è messa sulle tracce di Arturo Vidal del Bayern Monaco (e avrebbe fatto un’offertona) ma c’è Antonio Conte di mezzo: anche il suo Chelsea vuole il cileno!

Antonio Conte è stato sedotto dall’Inter ma poi l’ha abbandonata, e adesso vuole soffiare un obiettivo di mercato ai nerazzurri. Si tratta di Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco. Nelle ultime ore l’Inter si è fatta avanti e addirittura avrebbe fatto una super offerta da sessanta milioni di euro per il centrocampista cileno, ma il Chelsea non demorde. I Blues infatti sono pronti a un blitz, forti anche del fatto di giocare le coppe europee. Il Bayern non sembra troppo intenzionato a cedere l’ex della Juventus, ma di fronte a una proposta molto alta allora cambierebbe idea. Vidal dunque è contesto tra Inter e Chelsea e al momento, scrive Tuttosport, il suo futuro è un’incognita. La squadra milanese e quella londinese lottano sul mercato, Conte si dimostra ancora un osso duro.