Connettiti con noi

Barcellona

Xavi, parla l’ex Barcellona: «Messi più forte di Ronaldo. La sua assenza un vantaggio per l’Inter»

Pubblicato

su

xavi barcellona

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, l’ex centrocampista del Barcellona Xavi ha parlato di Messi e della sua assenza contro l’Inter

«Messi è il più forte con cui ho giocato. È il migliore al mondo, anche più di Ronaldo: è il più forte della storia», parole chiarissime quelle di Xavi, rilasciate dall’ex centrocampista del Barcellona al Corriere dello Sport. Il regista dell’epoca d’oro dei blaugrana e di Pep Guardiola, quindi, non ha dubbi su chi sia il più forte giocatore del mondo e della storia e pensa possa essere un vantaggio per l’Inter la sua assenza nel match di Champions: «Come nella sfida del 2010, il Barcellona farà la partita e i nerazzurri si difenderanno per poi ripartire. Messi è l’unico che possa fara la differenza da solo e in qualsiasi momento: la sua assenza è un vantaggio, ma per l’Inter non sarà facile uscire indenne dal Camp Nou».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.