Zaccardo e Mexes: due rossoneri in più - Calcio News 24
Connect with us

2014

Zaccardo e Mexes: due rossoneri in più

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mexes azione corre marzo 2014 ifa

Le situazioni dei due difensori sono diverse, ma comunque problematiche

ZACCARDO MEXES MILAN – Il Milan ha chiuso il calciomercato senza spendere tanti soldi. La cessione di Balotelli ha permesso a Galliani di chiudere per Fernando Torres e Giacomo Bonaventura. Ma la rosa è sempre di 28 giocatori. I primi due ad essere in più alla corte di Inzaghi sono presto trovati: si tratta di Cristian Zaccardo e Philippe Mexes, come scrive il ‘Corriere dello Sport‘. 

ANDATE VIA – Il difensore italiano è stato vicinissimo a lasciare i rossoneri, lo scorso lunedì. Inserito nello scambio con Biabiany, Zaccardo ha rifiutato il Parma. Il difensore è stato subito bombardato di critiche dai tifosi del Milan, che hanno invaso i social network rossoneri. L’ambiente è adesso tutto contro Zaccardo. 

SCHIAVO – Diversa la situazione di Mexes. Il francese è il calciatore più pagato dell’intera rosa. Sono 4 i milioni di euro che Mexes guadagna annualmente, al netto delle imposte. Il Milan vorrebbe cederlo, ma perchè lui dovrebbe andar via se ha un contratto (milionario) col Milan? D’altro canto, nessuno si è fatto vivo per rilevare Mexes, che continua a incassare dal Milan.