Zanetti: «Suning riporterà l'Inter in alto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti: «Suning riporterà l’Inter in alto»

Pubblicato

su

zanetti giggs champions league

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato della proprietà Suning e dei futuri obiettivi personali e del club

L’indimenticabile capitano, eroe di mille battaglie e oggi vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti si è concesso ai microfoni a margine della International Sports Conference di Dubai per parlare del futuro nerazzurro e della nuova proprietà targata Suning. Queste le sue parole: «Suning è davvero una cordata estremamente seria. Vuole fare la storia con l’Inter».
ZANETTI, LE DICHIARAZIONI – L’argentino ha poi proseguito: «Il presidente ha tanti progetti e idee da realizzare al più presto con l’unico obiettivo di fare bene con l’Inter. Sono stati sin da subito molto chiari e concentrati e credo che il club possa rialzarsi diventando nuovamente protagonista nelle maggiori competizioni mondiali. Deve essere questa la nostra sfida quotidiana: tornare in alto. Abbiamo cambiato molto negli utlimi 3-4 anni sia a livello di squadra che a livello societario, ma resto sempre positivo».