Zaza su Di Francesco: «Lui e Conte mi hanno insegnato tanto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Zaza su Di Francesco: «Lui e Conte mi hanno insegnato tanto»

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

L’ex attaccante di Juventus e Sassuolo, Simone Zaza, ha parlato della sfida di Champions tra Roma e Atletico Madrid e del tecnico giallorosso Di Francesco

Simone Zaza, ex attaccante della Juventus, ora in forza al Valencia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poche ore dall’inizio della Champions League, competizione in cui questa sera esordirà Di Francesco, suo allenatore ai tempi del Sassuolo: «Non ho più sentito il mister, ma di certo lui e Conte sono i tecnici che mi hanno insegnato di più. Ho un ricordo bellissimo, faccio il tifo per lui e la sua squadra, sono certo che farà un ottimo campionato. Mi ha aiutato molto sia dal punto di vista calcistico che umano».

Il giocatore del Valencia ha parlato poi della sfida tra Roma e Atletico Madrid: «Sarà una battaglia. Così come lo è stata anche per me con il Valencia. Sono certo, però, che il suo modo di giocare può causare problemi alla squadra di Simeone. La sfida, comunque, resta complicatissima. Griezmann? E’ il calciatore con più qualità, ma non c’è solo lui: l’Atletico è una squadra molto compatta».