Ziliani e la tregua anti-Juve: oggi è il giorno del miele per Kalinic - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ziliani e la tregua anti-Juve: oggi è il giorno del miele per Kalinic – FOTO

Pubblicato

su

kalinic

Il giornalista Paolo Ziliani, sempre schierato con pezzi anti-Juve, si prende una tregua parlando di Milan e tessendo le lodi di Kalinic, che diventa «il miglior acquisto della Serie A»

Paolo Ziliani, negli ultimi mesi, si è distinto su Twitter per un noto accanimento nei confronti della Juve e di alcuni giocatori sopravvalutati. Il giornalista del Fatto Quotidiano oggi si è preso una piccola tregua nei confronti dei bianconeri, apprezzando in diversi tweet la meravigliosa prestazione di Paulo Dybala contro il Sassuolo e dispensando miele soprattutto per il Milan di Vincenzo Montella. E per Kalinic, finora decisivo nella sfida di San Siro contro l’Udinese.

Nel mirino di Ziliani ci è finito Nikola Kalinic, autore di una doppietta nel primo tempo di Milan-Udinese. L’ex firma di Mediaset ha infatti definito il croato «il miglior acquisto» per i rossoneri, che ora si godono le magie dell’ex attaccante della Fiorentina. Insomma, Ziliani fa sempre discutere quando si scatena su Twitter, ma stavolta ha riscosso molti consensi, soprattutto fra i tifosi del Milan.