Baiano: «Troppi cinque mesi per Rossi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Baiano: «Troppi cinque mesi per Rossi»

Pubblicato

su

L’ex attaccante: «Quando ho letto la prognosi ho pensato che qualcosa non andasse»

GIUSEPPE ROSSI FIORENTINA BAIANO – La stagione non è ancora iniziata ma Rossi si porta dietro vecchi problemi. L’esito dell’esame svolto in Colorado ha detto che per far guarire la lesione al menisco ci vogliono quattro o cinque mesi. Non è di questo avviso Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina: «Ho letto che Rossi dovrà star fermo quattro o cinque mesi per la lesione al menisco, ma ho capito subito che qualcosa non andava. Per recuperare da un infortunio al menisco ci vogliono al massimo cinquanta giorni». 

E IL MONDIALE? – Baiano, che ha parlato ai microfoni di Radio Blu, è stato interrogato anche riguardo la scelta fatta da Prandelli di non portare l’attaccante ai Mondiali: «In quel momento Rossi si stava allenando con gli altri a Coverciano, era in campo, non a farsi massaggiare negli spogliatoi. Non dobbiamo chiedere scusa a Prandelli».

DIFFICOLTA’ – L’ex viola parla anche di Mario Gomez, dal momento che anche il tedesco proviene da un periodo difficile, ma con Babacar possono formare una bella coppia: «Se Gomez gioca lontano dalla porta fa fatica, bisogna servirlo negli ultimi trenta mentri. Se Babacar ripete la stagione vista a Modena, si può anche puntare alla Champions».