Coppa Italia, finale: Juventus - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia, finale: Juventus – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 20 maggio

Si avvicina la finale dell’edizione 2014/2015 di Coppa Italia: mercoledì 20 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, di fronte la Juventus guidata da Massimiliano Allegri e la Lazio di Stefano Pioli. I bianconeri arrivano a questo appuntamento dopo aver superato Verona, Parma e Fiorentina, mentre la formazione capitolina è reduce dai successi contro Varese, Torino, Milan e Napoli.

INFO UTILI – Due assenze importanti in casa Juventus, con Allegri che non potrà contare sugli squalificati Marchisio e Morata. Out l’infortunato Marchisio. In attacco Llorente parte favorito su Matri. Pioli invece non potrà disporre di Lorik Cana (contusione al ginocchio), Diego Novaretti (problema muscolare), Ederson (alle prese con un problema fisico), ma potrà contare sul ritorno di de Vrij. In dubbio Biglia.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Sturaro; Vidal; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Pereyra, Barzagli, Ogbonna, Romulo, Padoin, De Ceglie, Pepe, Coman, Matri. Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha, Berisha, Ciani, Braafheid, Mauri, Gentiletti, Konko, Cavanda, Onazi, Cataldi, Lulic, Keita, Djordjevic F., Perea. Allenatore: Pioli

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile in chiaro sulle frequenze di Rai Uno.

PRONOSTICO – Come ogni finale, si tratta di una gara a sè. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento in ottima forma, decise ad aggiungere un trofeo in bacheca. Ci si aspetta una gara molto tattica, che potrebbe proseguire oltre il 90′: puntiamo sull’X.