Icardi: «Vittoria che dà tranquillità. Su Pioli…»

156
inter crotone icardi serie a
© foto www.imagephotoagency.it

Inter  batte Crotone 3-0 nel match valido per la 12^ giornata di Serie A: a segno Mauro Icardi con una doppietta, ecco le parole del capitano nel post-partita

E’ arrivata nel finale la vittoria dell’Inter nella sfida contro il Crotone: un 3-0 maturato nei 10′ conclusivi, con Mauro Icardi protagonista con doppietta e assist per Perisic. Ecco le parole dell’attaccante a Premium Sport: «E’ un successo che ci dà tranquillità per preparare al meglio il derby contro il Milan. Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Ivan, tutti stanno capendo la situazione oggi serviva solo una vittoria, si è visto che siamo stati tutta la partita in attacco ed è ciò che serviva».
PIOLI E OBIETTIVI«Pioli la scelta giusta? Questo non sono io a doverlo dire, la società sa cosa deve fare. Sicuramente se arriverà un tecnico italiano conoscerà il calcio italiano, siamo quasi a Natale e dobbiamo fare assolutamente meglio. Champions? E’ l’obiettivo della squadra, sia l’anno scorso che quest’anno, dobbiamo continuare a fare bene e basta. Vedremo a maggio, nel calcio tutto è possibile».

Condividi