Inter, ipotesi cessione per Handanovic e Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, ipotesi cessione per Handanovic e Icardi

Pubblicato

su

In entrata si monitorano ancora Morata, Widmer e Nilton

INTER HANDANOVIC ICARDI CALCIOMERCATO – Domenica a Marassi per l’Inter sono stati decisivi Samir Handanovic e Mauro Icardi, però adesso entrambi potrebbero dire addio all’Inter. E’ una voce di calciomercato che circola da qualche ora, l’Inter infatti potrebbe cedere i due giocatori per fare cassa in vista del prossimo calciomercato: arriverebbero infatti in totale quasi quaranta milioni di euro dalle due possibili cessioni.

CESSIONI – Manchester City, Arsenal, Monaco e Atletico Madrid sono le quattro squadre a cui fa gola Handanovic, la cui valutazione è di circa venti milioni di euro. Per Icardi il discorso è diverso, perché stando a La Gazzetta dello Sport il presidente Thohir potrebbe stancarsi del continuo gossip scatenato dall’attaccante e magari potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo. Il prezzo di Icardi non dovrebbe essere dissimile da quello del portiere.

IN ENTRATA – Non di solo mercato in uscita vive l’Inter, si parla anche di arrivi e ci sono tre nomi più caldi rsieptto agli altri, uno per reparto. In difesa piace il terzino Widmer dell’Udinese, a centrocampo continuano le voci su Nilton del Cruzeiro ma è in attacco che arrivano maggiori notizie, infatti l’agente di Morata del Real Madrid ha aperto a una possibile cessione da parte dei blancos. E’ il momento per l’Inter per affondare per Morata?