Inter, M'Vila: «Progetto ambizioso e società seria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, M’Vila: «Progetto ambizioso e società seria»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese: «Ho voglia di rimettermi in gioco»

INTER M’VILA CONFERENZA STAMPA Yann M’Vila è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista francese, accompagnato da Ausilio, è stato presentato oggi in conferenza stampa: «Dal punto di vista personale, voglio trovare la forma migliore e conquistare la fiducia dell’allenatore. L’obiettivo della squadra, invece, è quello di arrivare tra le prime tre».

NO AI SOLDI – Per trasferirsi all’Inter, M’Vila ha rinunciato ad un super contratto con il Rubin Kazan: «Ho rinunciato a dei soldi per essere qui, ma l’aspetto economico non è la sola cosa che considero. Amo il calcio, sono in un club importante, ho 24 anni e avrò tempo di guadagnare denaro. Ho guardato anche, anzi, soprattutto il progetto. E la società è seria ed è perfetta per me: voglio rimettermi in gioco».

CHE FATICA – Trattativa lunga e complicata, vicina a saltare ad un certo punto: «Ho avuto un po’ di paura perché conosco la mentalità dei russi, ma per fortuna è andato tutto bene. Io Bad Boy? Sono voci che sono state messe in giro in passato dai giornalisti francesi. Forse lo sono stato, ma ora è tutto archiviato e sono cambiato».