Juventus, Buffon a Sky: «Col Barcellona sarà proibitiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Buffon a Sky: «Col Barcellona sarà proibitiva»

Pubblicato

su

Juventus 3-1 Napoli: le parole a fine gara di Buffon

Gianluigi Buffon da capitano ha alzato il terzo Scudetto. Il portiere della Juventus ha detto alla fine dell’anticipo di oggi di Serie A: «I tre giorni di riposo sono meritati perché veniamo da una settimana con ritmi molto elevati tra cui la finale di Coppa Italia. passati i tre giorni inizierà il countdown per la prima partita realmente importante dopo dodici anni per la Juventus. Abbiamo tre giorni liberi e quindi possiamo anche un po’ eccedere stasera con i festeggiamenti, dai».

LE PAROLE DI BUFFON – «Non eravamo nelle condizioni per esprimersi al cento per cento anche per paura di possibili infortuni. Oggi abbiamo giocato in maniera buona ma senza troppi eccessi, ma quando hai la consapevolezza di essere un ottimo gruppo allora le cose si semplificano e si riesce ad ovviare all’assenza di giocatori davvero importanti. Giocheremo questa finale in gara secca tra due settimane e in quindici giorni può cambiare tanto sia per noi che per gli altri» ha continuato Buffon.

ANCORA BUFFON – Sempre Buffon a Sky ha aggiunto: «Col Barcellona la sfida sarà proibitiva e difficile, non saremo favoriti di sicuro ma abbiamo qualche arma per fare la partita alla pari e potercela giocare. Se loro fossero al cento per cento tutti quanti allora per noi sarebbe dura. Per importanza il pensiero volge alla partita di Berlino ma per l’esperienza che ho non mi sorprendono più certi successi, è brutto dirlo e per questo ci sono esternazioni così equilibrate. Nell’anima e nell’orgoglio c’è tanta fierezza».