Candreva: «Meritiamo posto in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Candreva: «Meritiamo posto in Champions»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen

Pronto ad indossare la fascia di capitano Antonio Candreva, che domani dovrà prendere in mano le redini della squadra vista l’assenza di Lucas Biglia per infortunio. Il centrocampista della Lazio è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di ritorno dei playoff della Champions League contro il Bayer Leverkusen al fianco di Stefano Pioli.

VOGLIA – «Kishna? E’ un ragazzo interessante con doti tecniche importanti, si è inserito alla grande. Ha giocato bene col Bologna, può migliorare ancora. L’intensità è tanta. Contro il Bayer il pensiero della giocata, il pressing dell’avversario, è molto diverso dal campionato. Sono due partite diverse. In campo internazionale è diverso, ci sono poche occasioni e quelle vanno sfruttate. La fascia è un capitolo chiuso, per me parla il campo. Le sensazioni per domani sera sono importanti, la voglia di giocare la Champions nella sua fase a gironi è tantissima. Vogliamo arrivare a questo traguardo…», ha dichiarato Candreva, come riportato dai colleghi di LazioNews24.com.

SACRIFICI – Il centrocampista ha suonato la carica e al tempo stesso messo in guardia i suoi compagni, che dovranno dar battaglia per riuscire a strappare il passaggio del turno: «Il discorso lo farà il mister, ai giovani posso solo dire di essere tranquilli, metterci istinto e entusiasmo. La responsabilità è tanta quando si va in campo internazionale. L’unica cosa a cui penso è il passaggio di questo preliminare, ce lo meritiamo veniamo da un anno importantissimo, fatto di tante sofferenze e sacrifici. Tutti noi ci meritiamo questo grandissimo traguardo. Sappiamo dove possiamo far male al nostro avversario e dove loro possono far male a noi. E’ una partita fatta di contrasti, una battaglia. Per tutti è la partita più importante della carriera, è importante andare nell’Europa che conta».