Lopez: «Inzaghi trascinatore, Torres fortissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lopez: «Inzaghi trascinatore, Torres fortissimo»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del nuovo portiere del Milan

DIEGO LOPEZ MILAN CONFERENZA STAMPADiego Lopez, nuovo portiere del Milan, oggi ha parlato in conferenza stampa: «Sono contento di aver parato il rigore a Candreva ma era importante vincere. Quell’episodio mi ha dato fiducia. Milan e Real Madrid sono due grandi club conosciuti nel mondo e io qui mi sto inserendo bene perché sto conoscendo i nuovi compagni. Ho scelto con assoluta certezza di venire al Milan, ha una grande storia e darò il massimo per riportarlo in alto».

TORRES – Lopez ha continuato: «Ancelotti e Vecchi mi hanno parlato bene del Milan e tutto quello che mi hanno detto si è confermato in questi giorni. Adesso bisogna dare il massimo e lavorare sempre più. Magni lavora molto sui dettagli. Con i compagni di difesa mi trovo bene, ma la squadra deve essere unita e attaccare e difendere assieme. Fernando Torres è un grande acquisto per il Milan, ha fatto cose importanti in carriera, il suo lavoro è fare gol. E’ rodato, è veloce e fortissimo».

INZAGHI – «Stiamo lavorando bene con il Mister, ci stiamo allenando con umiltà e a poco a poco possiamo risalire provando a giocare partita per partita e possibilmente a vincere. Milan-Juventus? No, io non ci penso. Inzaghi è un trascinatore nato. Diventerà un grande allenatore, è sereno e ci dà fiducia. Parma? E’ molto importante per noi partire bene, ma sappiamo che sarà un campo difficile. Dobbiamo riuscire a giocare con il nostro ritmo» ha chiuso Diego Lopez a Milanello.