Palermo, Miccichè: «Dybala? Non solo la Juventus, Zamparini sta parlando con gli agenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, Miccichè: «Dybala? Non solo la Juventus, Zamparini sta parlando con gli agenti»

Pubblicato

su

Il vice-Presidente sulla presunta preferenza di Dybala verso la Juventus

Il Palermo prosegue il buon momento e vuole arrivare a quota cinquanta punti. Il pareggio con il Sassuolo è stato accolto in maniera positiva dalla società che vuole terminare al meglio questo campionato prima di concentrarsi sul mercato e sulla programmazione in vista della prossima stagione. Il nome caldo è quello di Paulo Dybala, divenuto il giocatore più chiacchierato del nostro campionato. Ai nostri microfoni è intervenuto Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, che ha elogiato il lavoro di Andrea Rispoli. 

Contro il Sassuolo è arrivato un pari ma ai punti forse meritava di più il Palermo?
«E’ stata una partita ben giocata da parte nostra, molto equilibrata. Il pareggio è stato il risultato più giusto, considerando che di grandi occasioni ne abbiamo avuto una per parte. Il Sassuolo ci è andato vicinissimo con Zaza, noi con Dybala».

A proposito del talento argentino, la Juventus continua ad essere avanti?
«E’ da un anno che si parla solo di Dybala. Non posso confermare sulla Juventus, è una delle squadre interessate come il Napoli, l’Inter e la Roma. Anche dall’estero ci sono diverse richieste, il Presidente sta parlando molto con i suoi procuratori per trovare la soluzione migliore sopratutto per noi ma anche per il ragazzo»

Un altro giocatore che si sta mettendo in mostra è Andrea Rispoli, tra i migliori anche con il Sassuolo.
«Lo volevamo anche l’anno scorso, piace molto al mister e siamo contenti del suo apporto»