Roma, tour estivo in indonesia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, tour estivo in indonesia

Pubblicato

su

In programma eventi e amichevoli di lusso

Prima tappa indonesiana per la storia dell’AS Roma. La società giallorossa, infatti, visiterà per la prima volta il paese, dove si svolgerà il tour estivo della squadra nel mese di luglio.  Durante la tappa australiana la Roma affronterà al Melbourne Cricket Ground, in occasione del International Champions Cup Australia, prima il Real Madrid, il 18 luglio, e poi il Manchester City, il 21 luglio. 

PROGRAMMA – Per i giallorossi il 24, invece, è previsto l’arrivo a Giacarta, dov’è organizzato per il 25 luglio l’AS Roma Indonesia Day 2015, un evento organizzato per avvicinare gli appassionati locali alla squadra capitolina. Il giorno stesso dell’arrivo, per la squadra è prevista una conferenza stampa con i media locali, mentre per il giorno dopo una sessione sul campo con foto e autografi per i bambini. 

INIZIATIVA«Siamo – ha commentato il presidente della Roma, James Pallottaemozionati all’idea di portare per la prima volta la Roma in Indonesia». «Abbiamo un gran seguito in quel Paese – continua il numero uno giallorosso – e concedere ai fan locali l’opportunità di vedere dal vivo i nostri giocatori per noi è un passo importante. Siamo certi che la visita in Indonesia, unita a una serie di iniziative mediatiche dedicate all’evento, ci aiuterà ad accrescere ancora di più la nostra fan base».

L’EROE – Chi non mancherà di certo è il centrocampista Radja Nainggolan, belga, ma di origini indonesiane: «Sono davvero emozionato – ha detto l’ex Cagliari – all’idea che la Roma giochi un match in Indonesia. Questa partita mi darà la possibilità di tornare in una nazione bellissima: due anni fa l’ho visitata per la prima volta e me ne sono letteralmente innamorato».