Serie A femminile: trionfo Juve, il Sassuolo si avvicina al Milan
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Serie A femminile: trionfo Juve, il Sassuolo si avvicina al Milan

Pubblicato

su

Juventus Women

Serie A femminile: la Juventus travolge il Milan 4-0, il Sassuolo ne approfitta liquidando di misura la Fiorentina. Ok Empoli, di ferma l’Inter

La quindicesima giornata di Serie A femminile si conclude con il trionfo della Juventus ai danni del Milan. Finisce in goleada, addirittura 4-0. Guarino vede il quarto scudetto consevutivo. Le rossonere ora dovranno difendere con i denti la seconda posizione, valida per la qualificazione alla prossima Champions League.

Infatti, a bussare alla porta vi è il Sassuolo, che, grazie ad un gol di Cambiaghi, liquida una Fiorentina sempre più in crisi, alla terza sconfitta consecutiva tra campionato ed UWCL.

Ne approfitta l’Empoli, che aggancia proprio le viola al quinto posto. Vittoria abbastanza tranquilla contro il Pink Bari, 3-1, quest’ultimo sempre più vicino alla Serie B. Le toscane si portano a due lunghezze dalla Roma. Vi sono, ora, quattro squadre in due punti a contendersi la quarta piazza.

Si ferma ancora l’Inter, dimostrazione che la tradizione di questa annata prosegue: le nerazzurre non sono ancora riuscite a conquistare sul campo due vittorie consecutive. Buon punto del Napoli, che risponde al San Marino, ieri eroico a San Gimignano.