De Vrij resta alla Lazio: previsto un summit, ma c'è ancora distanza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij resta alla Lazio: previsto un summit, ma c’è ancora distanza

Pubblicato

su

de vrij lazio

Finito nel mirino di diversi club europei, Stefan de Vrij continuerà la sua avventura nella Lazio almeno per un altro anno: atteso un vertice con l’entourage per discutere del rinnovo. Ma non sarà facile – 4 luglio, ore 9.10

Stanno nascendo piccoli problemi per il rinnovo del difensore olandese. Non sono ancora arrivate a de Vrij le richieste auspicate (da lui e dalla Lazio) e quindi si va verso una nuova stagione assieme. Lo stesso de Vrij però, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a giocare l’ultimo anno con l’accordo in scadenza mentre Lotito non è su questa linea: vuole il rinnovo anche solo di una stagione con un adeguamento dell’ingaggio a due milioni. Il nodo è nella clausola di rescissione, potrebbe esserci un punto d’incontro sui venti milioni di euro tra la Lazio e Seg, agenzia che gestisce la procura dell’ex Feyenoord.

De Vrij resta alla Lazio: previsto un summit per il rinnovo

Dall’Inter alla Juventus, fino ai francesi dell’Olympique Marsiglia: sono diversi i club sulle tracce di Stefan de Vrij, centrale difensivo in scadenza 2018 con la Lazio. Nelle ultime settimane non è arrivata l’attesa fumata bianca per il rinnovo ma, nonostante ciò, la permanenza in biancoceleste non dovrebbe essere in discussione secondo il Corriere dello Sport: l’olandese ha dato la propria disponibilità a restare almeno per un altro anno a Roma. Ma non solo: attesi a Villa San Sesbastiano gli agenti della SEG (che curano gli interessi del calciatore) per discutere del rinnovo. L’ex Feyenoord ha posto due condizioni per il prolungamento: rinnovo solo fino al 2019 e clausola rescissoria fissata a cifre basse. Lotito vorrebbe fissarla a 30 milioni, di parere diverso gli agenti di de Vrij (la metà): attesi aggiornamenti, nei prossimi giorni si deciderà il futuro del difensore oranje.