Lazio, Keita alla Paideia per le visite mediche. Poi l'incontro con Lotito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Keita alla Paideia per le visite mediche. Poi l’incontro con Lotito

Pubblicato

su

keita lazio

Rinnovo Keita, da una parte c’è Inzaghi che spera in un colpo di scena e dall’altra Lotito, il quale ha in programma un incontro con l’attaccante: le ultime news dalla Lazio. Il giocatore è alla Paideia

Uno dei più attesi, Keita Balde, si è presentato presso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche con la Lazio. Ieri c’è stato il primo allenamento, oggi invece le visite di idoneità. Il giocatore, alle 8 spaccate, si è presentato in clinica per i controlli di rito. Dopo di lui è stata la volta di Felipe Luiz, ex Salernitana, Crecco e Lombardi.

Lazio, Keita incontra Lotito: Inzaghi spera in una svolta – 5 luglio, ore 9.50

Rinnovo Keita, arrivano novità. Simone Inzaghi spera in una svolta per l’attaccante della Lazio e vorrebbe poter puntare anche la prossima stagione sulla punta spagnola, decisiva nel rush finale dell’ultima annata. Claudio Lotito potrebbe accontentare il suo tecnico e ha in mente un incontro con Keita, un faccia a faccia che avrà come tema principale il contratto del senegalese. In questo meeting Lotito e Keita parleranno della possibilità di prolungare la permanenza alla Lazio del giocatore, ma soprattutto il presidente chiederà al numero quattordici di uscire allo scoperto. Deve mostrare le sue carte e dire con certezza che cosa ha intenzione di fare nella prossima stagione. Secondo Il Corriere dello Sport il patron laziale è convinto che Keita abbia già un accordo di massima con la Juventus per il 2017-18 e che l’agente Calenda e la Juve tramino alle sue spalle per sancire un accordo ad agosto a cifre minori rispetto a quelle pattuite. Inzaghi invece spera, vuole il colpo di scena sul rinnovo ma sarà difficile perché il futuro di Keita pare lontano dalla Lazio.