Milan e Inter si sfidano per Vidal: derby per il 2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan e Inter si sfidano per Vidal: derby per il 2018

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal è nel mirino dell’Inter e del Milan. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe scatenare un bel derby di calciomercato: le ultime notizie

Il calciomercato è finito ma solo sulla carta. Inter e Milan si preparano al derby di campionato con un derby sul mercato, la contesa è Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco – di recente finito al centro delle cronache per qualche pazzia in Cile – è il prescelto dei nerazzurri e dei rossoneri per completare i rispettivi centrocampi. Bisognerà aspettare gennaio (o più verosimilmente giugno), ma comunque Inter e Milan sono lì in stand-by. Se fino a pochi giorni fa dalla Baviera poteva arrivare Renato Sanches, adesso è l’ex della Juventus il nome più caldo. Si lavora già per portarlo a Milano a partire dal 2018.

Non sembrano esserci problemi economici per Vidal. Andrà in scadenza nel 2019 e dalla prossima estate costerà trenta milioni di euro, non proprio una cifra inarrivabile. Inoltre il sudamericano guadagna sei milioni di euro all’anno, e anche qui sia l’Inter sia il Milan sembrano potersi permettere uno sforzo in più. I presupposti affinché nasca davvero un bel derby di mercato ci sono tutti, bisognerà però convincere il Bayern e Carlo Ancelotti, come scrive Tuttosport oggi.