Renato Sanches allo Swansea, è ufficiale. Sfuma l'ipotesi Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Renato Sanches allo Swansea, è ufficiale. Sfuma l’ipotesi Milan

Pubblicato

su

Renato Sanches

Ufficiale: Renato Sanches allo Swansea – 31 agosto, ore 15,25

Renato Sanches allo Swansea, adesso è ufficiale. Il centrocampista portoghese, cercato a lungo dal Milan durante l’estate, passa al club gallese in prestito per una stagione. Sanches, classe 1997, arriva dal Bayern Monaco dopo una stagione e 26 presenze in Bundesliga; il portoghese ha completato il passaggio dei documenti dal ritiro della sua Nazionale, impegnata a breve in due partite per le qualificazioni mondiali. Raggiungerà la squadra di Paul Clement la prossima settimana, dopo le due gare col Portogallo.

Il Milan vede sfumare del tutto l’ipotesi Renato Sanches: il centrocampista portoghese passa dal Bayern Monaco allo Swansea. Ecco perché è saltata la trattativa col Diavolo

Renato Sanches non andrà al Milan. Il club rossonero lo ha cercato ed è stato vicinissimo a prenderlo dal Bayern Monaco, anche la Juventus si è fatta sotto per averlo ma non c’è stato modo di portarlo in Serie A. Andrà allo Swansea, in Premier League, e c’è un motivo ben preciso per cui è saltato l’affare col Milan. Il Bayern infatti punta molto su Sanches, che solo l’anno scorso ha pagato fior fior di milioni. I bavaresi, per non svenderlo, hanno deciso di farlo crescere altrove e riportarlo alla casa base: Sanches andrà allo Swansea in prestito oneroso (quasi nove milioni di euro) ma secco, senza diritto o obbligo di riscatto. Il Milan invece voleva avere la possibilità di tenere il portoghese, ma evidentemente il Bayern non l’ha concessa. E così Renato Sanches sta firmando con lo Swansea.