Juve e Milan, ciao Sanches: va al Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Juve e Milan, ciao Sanches: va al Liverpool

Pubblicato

su

renato sanches Juventus

Serviva alla Juventus, lo voleva il Milan, eppure Renato Sanches non verrà in Serie A: il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è a un passo dal trasferimento al Liverpool

Il Milan e la Juventus sono rimaste al palo, il Liverpool invece no, tutt’altro. Nella caccia a Renato Sanches sono gli inglesi a spuntarla, almeno stando ai media tedeschi. Sembra che il centrocampista del Bayern Monaco abbia il destino segnato: niente Juventus, niente Milan, ma Liverpool. I Reds sono stati più convincenti e sono riusciti a strappare il sì sia del giocatore sia del Bayern, che in fase di trattativa si era dimostrato un osso abbastanza duro con le italiane. Sanches non verrà in Serie A, il suo passaggio al Liverpool è praticamente fatto: sarà un’operazione da trentacinque milioni di euro più bonus.

Non ci sono aggiornamenti ufficiali dal mercato, ma sta di fatto che Juve e Milan avevano un po’ mollato la presa, consapevoli di non poter imporre le proprie cifre nell’affare. Nelle prossime ore Renato Sanches dovrebbe volare verso Anfield e firmare coi Reds, scrive Kicker. Il Bayern alla fine ha detto sì alla cessione e quindi il lusitano se ne andrà dopo una sola stagione in prima squadra condita da poche presenze e zero gol.