Renato Sanches per sostituire Marchisio: il portoghese chiede la cessione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Renato Sanches per sostituire Marchisio: il portoghese chiede la cessione

Pubblicato

su

renato sanches Juventus

Renato Sanches alla Juventus: il portoghese spinge per l’addio. Adesso tocca alla dirigenza bianconera

Salihamidzic, nuovo ds del Bayern Monaco, ha rivelato un particolare importante per il futuro di Renato Sanches ai microfoni di Sky Deutschland: «E’ stato il calciatore a chiedere di restare fuori dalla squadra questo week-end». Chiara l’intenzione del portoghese di sciogliere quanto prima il nodo relativo al suo futuro. La Juve, però, dovrà ben guardarsi dalla concorrenza di Milan, Chelsea e Liverpool.

La Juventus ha in mente Renato Sanches, il centrocampista del Bayern Monaco è quel che può fare al caso dei bianconeri per sostituire Claudio Marchisio: le ultime notizie di calciomercato – 26 agosto, ore 7.50

Claudio Marchisio si è fatto male di nuovo e la Juventus ha un ulteriore buco a centrocampo. Per colmarlo ha intenzione di rivolgersi al Bayern Monaco, perché l’obiettivo numero uno è Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è stato vicinissimo al Milan nel corso di questa sessione di calciomercato e adesso potrebbe davvero lasciare l‘Allianz Arena. La Juventus ha intenzione di fare sul serio, anche se per ora non ci sono stati contatti diretti né con Sanches né con il Bayern Monaco. Va detto, comunque, che i rapporti tra bavaresi e bianconeri sono ottimi e le due società potrebbero dar vita a un affare, scrive Il Corriere dello Sport. Per ora Sanches alla Juve è solo una voce, ma è innegabile che serva un sostituto di Marchisio. Vedremo cosa accadrà.