«Spero che Icardi si faccia male»: polemiche su Top Calcio 24 - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

«Spero che Icardi si faccia male»: polemiche su Top Calcio 24 – VIDEO

Pubblicato

su

icardi inter

Paolo Aicardi ha scatenato una nuova bufera su Top Calcio 24 in vista di Juventus-Inter: l’opinionista di fede bianconera si è lasciato andare ad un commento da condannare su Mauro Icardi

«Spero che Icardi si faccia male», non è passato inosservato il commento di Paolo Aicardi su Top Calcio 24. Particolarmente alta la tensione in vista di Juventus-Inter, scontro diretto per il primo posto in programma sabato 9 dicembre 2017 valido per la 16^ giornata di Serie A. Dopo la bufera scatenata dalle dichiarazioni di Sandrò Pellò su Jtv, ecco un’altra uscita fuori luogo.

Intervenuto in collegamento telefonico ieri mattina sul canale sportivo, l’opinionista di fede juventina ha ammesso di sperare in qualche problema fisico per Mauro Icardi in vista del derby d’Italia. Un’allusione seguita poi dal commento: «Io voglio solo vincere: da questo punto di vista sono molto contiano e bonipertiano». Nelle ore successive sono arrivate le scuse di Paolo Aicardi, ma resta comunque da condannare lo spiacevole episodio: il clima in vista di Juve-Inter è bollente…