Connect with us

2018

Lazio-Inter, Inzaghi è realista: «Nei big match ci manca la convinzione delle altre partite»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

simone inzaghi lazio

Lazio-Inter, Inzaghi nel post-partita è realista: «Nei big match ci manca la convinzione che abbiamo nelle altre partite»

E’ un Simone Inzaghi realista quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la severa sconfitta per 3-0 all’Olimpico contro l’Inter. «Siamo stati in partita, abbiamo creato i presupposti anche per colpire, ma non possiamo permetterci di prendere un gol come quello che stasera ha sbloccato il risultato. Da lì abbiamo cercato una reazione, ma dovevamo fare meglio. E abbiamo perso meritatamente».

Anche per via delle assenze di Lucas Leiva e, a gara in corso, di Badelj. «Infortuni che pesano nella nostra economia, ma l’Inter in questo momento ci è superiore. Ma anche l’anno scorso abbiamo dimostrato di poter andare a Milano con grande personalità. E il 20 maggio, alla fine, ci sono stati superiori soltanto negli ultimi 20′. Ci manca però la convinzione che abbiamo in altre partite. Ora vogliamo subito riscattarci con la Spal».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×