Italia
Roma, Di Biagio: «Zaniolo in Nazionale maggiore? Giocherà l’Europeo…»
Il ct dell’Under 21, Luigi Di Biagio, ha parlato del possibile inserimento di Zaniolo in Nazionale maggiore nel pre-partita di Roma-Porto
Nel pre-partita di Roma–Porto, il ct della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare del possibile inserimento di Zaniolo in Nazionale maggiore. Ecco le sue parole: «A giugno ci sarà ancora Zaniolo in Under 21? Giocherà con noi. Deciderò insieme a Roberto Mancini il da farsi, ma sarà tra i protagonisti dell’Europeo Under 21 di giugno. Che fosse bravo lo sapevamo tutti, ma non pensavamo così tanto. La sua esplosione è unica. Conceicao così forte? Ci abbiamo giocato insieme e non me l’aspettavo così forte».
Giaccherini su Juve Napoli: «La situazione non lascia dubbi per quel motivo. Con Conte mi ricordo…»
Materazzi sull’Italia: «Girone facile, ma credo che bisogna stare attenti a quella cosa. Se non dovessimo andare al Mondiale…»