2009
Bari, Donati: “Accetto i fischi e le critiche se costruttive”
Nella top five dei giocatori piu’ contestati e ritenuti responsabili della debacle del Bari nell’attuale stagione, Massimo Donati si gioca i primi posti con gli argentini Castillo e Rivas.
Gogliardia a parte, il centrocampista bergamasco, è stato oggetto di scherno e di un gesto inqualificabile durante l’ultima contestazione dei tifosi all’antistadio.
Il numero otto biancorosso ha parlato del suddetto episodio nell’odierna conferenza stampa e Orgogliobarese.it ha raccolto le sue parole:”E’ stato un gesto non bello ma di un singolo tifoso. Certo non fa piacere essere contestati in questo modo ma visto il campionato che stiamo disputando non mi stupisco anche se certi gesti andrebbero evitati. Vorrei precisare che il gesto di un singolo tifoso non va a compromettere la mia opinione sulla tifoserie barese che reputo fantastica. La contestazione di domenica era ovvia e forse anche tardiva nel senso che in altre piazze sarebbe partita anche prima. Personalmente accetto i fischi e le critiche a patto che siano costruttive. Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!”.
Fonte: Nicola Lucarelli per orgogliobarese.it