Calcio Estero
Gundogan rivela: «Una volta feci arrabbiare Klopp, mi urlò contro…»
Ilkay Gundogan ha rivelato un retroscena di quando vestiva la maglia del Borossia Dortmund e il suo allenatore Jurgen Klopp
Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato un’intervista a Marca dove ha svelato anche un retroscena su Jurgen Klopp quando entrambi erano al Borussia Dortmund.
«Una volta sono riuscito a far incazzare Jürgen Klopp. Avevamo una regola che se ti sentivi male prima di un allenamento, dovevi segnalarlo al medico della squadra. In questo modo avremmo evitato infortuni e Jürgen avrebbe saputo tutto il possibile. Una mattina ho sentito dolore al tendine del ginocchio. Ho detto al dottore ‘Non preoccuparti, posso allenarmi. Non è un problema’. Ma lui ha avvisato Klopp che mi ha detto: ‘Perché non mi hai mandato un messaggio’ Conosci la regola’. Io gli ho detto che stavo bene ma lui sapeva che stavo stringendo i denti per allenarmi. Mi ha lanciato uno sguardo e mi ha detto urlando ‘Fai quello che vuoi. Mi importa solo per te. Non voglio ti faccia male’».
Thiago Silva ritorna in Serie A? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni sul difensore brasiliano
Infantino sicuro: «Sarà il più grande Mondiale di sempre per queste motivazioni. Penso che…»