Hanno Detto
Spezia, Verde: «Italiano pronto per un grande club»
Daniele Verde, attaccante dello Spezia, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio della salvezza conquistata in Serie A
Daniele Verde, attaccante dello Spezia, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio della salvezza conquistata in Serie A. Le sue dichiarazioni.
SALVEZZA – «È stata una stagione importante per come eravamo partiti, credevo ci saremmo salvati con largo anticipo, ma la Serie A è il campionato più difficile e, dunque, è stato un grande risultato esserci salvati con una giornata di anticipo. Grazie a mister Italiano siamo riusciti a sfatare il mito che le squadre cosiddette piccole non possano mostrare un bel calcio».
ITALIANO – «Gioca un grande calcio, lo ha dimostrato qui a La Spezia e credo sia prontissimo per esportare le sue idee in un grande club».
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»