Roma, chiesto Demiral alla Juventus: prezzo troppo alto - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Roma, chiesto Demiral alla Juventus: prezzo troppo alto

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Demiral

La Roma ha mostrato interesse per Demiral della Juventus. I bianconeri hanno chiesto almeno 40 milioni per la cessione

C’è una nuova pretendente che si è fatta avanti in sede di calciomercato con la Juventus per chiedere informazioni su Demiral. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe provato a sondare la pista con i bianconeri per il difensore turco.

Gli agenti del giocatore avrebbero incontrato oggi la Juve che per la cessione ha chiesto almeno 40 milioni di soli cash, senza scambi.

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bouaddi
Continue Reading