Milan, Pioli: «Champions stimolante. Tre giocatori sono maturati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Champions stimolante. Tre giocatori sono maturati»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli ha parlato nell’immediato post partita di Milan Cagliari: grande soddisfazione per il tecnico che ha elogiato Tonali, Leao e Krunic

Stefano Pioli, intervistato dai microfoni di DAZN, ha analizzato la gara vinta dal suo Milan per 4-1 contro il Cagliari:

RITORNO DEI TIFOSI  «Bellissimo coi nostri tifosi, ritrovarli con questo calore ci ha entusiasmato, abbiamo giocato con ritmo e qualità nel primo tempo, prima mi sentivano di più ma l’importante è che la squadra abbia le idee chiare».

TONALI  «Tonali ha lavorato tanto, il primo giorno di raduno ho trovato 3 giocatori completamente maturati, Tonali, Leao e Krunic quindi significa che hanno avuto bisogno di qualche lezione del passato. Sandro è un giocatore completo, ha tutto, gamba e verticalizza bene. Dobbiamo giocare con questo entusiasmo e con questa emozione anche nelle difficoltà».

DUE PUNTE  «Sono apertissimo a tutte le soluzioni, quando ci sarà l’occasione per schierare due lo faremo, contano i concetti e non le posizioni. Spero di recuperare Ibra, Kessié e Bakayoko che diventerà un nostro giocatore. Dopo la sosta abbiamo un calendario tosto, sette partite in 20 giorni, schiereremo tanti giocatori, importante è che stiamo bene».

ROSA LUNGA  «Io credo che se vogliamo avere un futuro positivo tutti i nostri giocatori devono sentirsi titolari, arriveranno forse un paio di giocatori, farò tante rotazioni, se manteniamo questo atteggiamento sarà positivi. Il girone di Champions è stimolante, dobbiamo affrontarlo con entusiasmo, affrontiamo grandi squadra me le dobbiamo considera delle opportunità per crescere e giocare senza paura ed entusiasmo».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24