Cagliari News
Giulini: «Cagliari più forte. Semplici? Facile addossargli colpe»
Giulini a Videolina Sport: le dichiarazioni del presidente del Cagliari dopo la sconfitta interna contro il Genoa
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, interviene in diretta a Videolina Sport dopo la sconfitta interna dei sardi contro il Genoa.
CROLLO – «Su questo aspetto è più giusto che commenti l’allenatore. In queste tre partite non sono arrivati i risultati che volevamo, in particolare in casa. Ma sono fiducioso che le cose andranno bene, la rosa è di valore. Ci vuole un po’ di ottimismo».
SEMPLICI – «Troppo facile addossargli le colpe per il punto in queste tre partite. Non ci siamo parlati, meglio non farlo a caldo dopo una partita del genere. Gli animi a fine partita non erano dei più sereni».
NAZIONALI – «Non fatemi entrare in aspetti che riguardano la gara, la rosa è competitiva e il fatto che ci siano tanti Nazionali lo dimostri. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ma dobbiamo fare i fatti, non le chiacchiere. Bisogna fare i punti, essere ossessionati del risultato».
NUOVI – «Hanno fatto tutti loro la loro parte. Da Keita a Dalbert, passando per Grassi».
BILANCIO MERCATO – «Globalmente la squadra si è rinforzata ed è completa in tutti i reparti. Se avessimo ceduto un pezzo importante saremmo stati più contenti per le finanze. Ma questo ci fa pensare che abbiamo una squadra forte».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARINEWS24
Infortunio Felici, Cagliari in ansia: il giocatore è a Roma per sottoporsi a tutti gli accertamenti medici. C’è un timore che spaventa i sardi
Cagliari, tegola Felici per Pisacane: l’infortunio è più grave del previsto. Le ultime sulle condizioni del giocatore rossoblu