Borriello: «Vlahovic soffre la pressione, alla Juve è dura»
Connect with us

Juventus News

Borriello: «Vlahovic soffre la pressione, alla Juve è dura. Un consiglio? Lo yoga…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Borriello

Le parole di Marco Borriello, ex attaccante con un passato in Serie A, sulle prestazioni di Dusan Vlahovic con la Juve. I dettagli

Marco Borriello ha parlato a Tuttosport della stagione di Dusan Vlahovic con la Juve.

IL PROBLEMA DI VLAHOVIC – «Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali. Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. Lo vedi che lui è agitato, implode, poi alla fine deve stare più tranquillo».

UN CONSIGLIO – «Gli consiglierei di fare un po’ di yoga, aiuta tanto. Uno dice “ma perché a volte non riesce a stoppare il pallone e in altre occasioni fa gol stupendi?”. La risposta sta proprio nella tranquillità con cui si riesce a giocare. Lui deve lavorare sul proprio carattere».

FUTURO – «E’ un attaccante forte con le sue caratteristiche. Leggo che la Juventus è interessata a Zirkzee. Certo, è un giocatore diverso che magari si sposa meglio con il gioco di Thiago Motta, però poi ti fa nove gol in tutto».

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading