Della Valle: «Deluso e arrabbiato per il risultato» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Della Valle: «Deluso e arrabbiato per il risultato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

della valle andrea primo piano fiorentina marzo 2014 ifa

Il presidente viola ha parlato al termine della partita

ANDREA DELLA VALLE FIORENTINA GENOA SERIE A – La Fiorentina non è andata oltre il pari col Genoa, oggi pomeriggio. Un risultato che non è stato gradito da Andrea Della Valle, che ha parlato a Viola Channel Tv: «Sono deluso e arrabbiato per il risultato, quando crei così tanto e non la butti dentro non vinci. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma te la devi anche cercare. La sostituzione di Gomez non lascia l’amaro in bocca. Sono scelte di Montella, ponderate e per il gruppo. Ci sta. Voleva provare anche altri giocatori. Questo è il momento di Mario, ma arriverà il gol anche per lui. Non c’è da drammatizzare. Quando non si vince al Franchi anche una traversa rappresenta una sconfitta, ma non lo è».

ASPETTI POSITIVI – «Prendiamo le cose buone viste oggi. I giovani mi sono piaciuti molto. Se avessimo vinto tutti sarebbero stati da 8 in pagella. Il futuro però è più che roseo. Giuseppe (Rossi, ndr) tornerà fra un mesetto in Italia. Noi gli siamo vicini, e mi auguro che tornerà più forte di prima. L’infortunio non è grave come quello degli scorsi mesi, e siamo abbastanza fiduciosi».

TIFOSI – «La squadra mi è piaciuta oggi. Mi spiace per il nostro pubblico di oggi, che si meritava più della vittoria. Questo stadio ci farà ancora divertire tanto. I tifosi possono stare tranquilli, la squadra c’è e vogliamo vincere. Se crei 10 occasioni di cui 3 o 4 davanti la porta…Oggi la palla non voleva entrare».

TERZO POSTO – «Le prime due sono partite forti. Con la Roma meritavamo il pareggio nel secondo tempo. La Fiorentina ci sarà fino alla fine, e farà un ottimo campionato. Divertiremo i tifosi. Prendiamoci questo punto, anche se ci sembra una sconfitta, dal momento che è arrivato in casa».

PASQUAL – «Un giocatore forte come Pasqual avrà sicuramente spazio. Siamo tanti. Questa è un’abbondanza che farebbe felice qualsiasi allenatore. Sono rimasti anche quelli che dovevano partire, e anche loro saranno importanti. Le scelte sono di Montella».

RINNOVO – «La prossima settimana è quella del rinnovo di Cuadrado. Non c’è da far fretta. Sistemeremo alcune situazioni. Nelle prossime due settimane si potrà parlare anche di Aquilani. Faremo il possibile per risolvere queste situazioni. I rinnovi non arrivano anni prima, bisogna lavorarci».