2014
Sprint Falcao-Hernandez, ma Coman…
Buone notizie su Vidal: non sarà ceduto
CALCIOMERCATO JUVENTUS – In bilico ieri tra Manchester City e Real Madrid, Radamel Falcao potrebbe finire però alla Juventus. Ci spera la società bianconera, che è pronta a sferrare un nuovo attacco tra oggi e domani per il centravanti del Monaco, lasciato ieri in tribuna. I Citizens devono fare i conti con il fair play finanziario, da Madrid non s’è mosso Florentino Perez, che invece si è fatto avanti con il Manchester United per Javier Hernandez, che creerebbe meno problemi con Karim Benzema. L’attaccante messicano, però, si sta opponendo, perché preferirebbe la Juventus, dove avrebbe maggiore spazio. La Juventus, dunque, può vantare carte importanti nella partita del calciomercato. L’offerta per Falcao non cambia: 20 milioni di euro per il prestito e l’ingaggio del colombiano, che oggi, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe ricevere novità.
LE ALTRE OPZIONI – Scenari alternativi quelli illustrati, invece, da Tuttosport, secondo cui la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di confermare in attacco Kingsley Coman o di tentare l’assalto a German Denis (Atalanta) al fotofinish.
IL CILENO – Intanto ieri a Verona è stato avvistato Fernando Felicevich, agente di Arturo Vidal: i tifosi della Juventus possono star tranquilli, il centrocampista cileno non si muoverà da Torino.