2014
Juventus: maxi-affare con l’Inter per Guarin! Bye bye Ogbonna
Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Emergono nuove indiscrezioni sulla trattativa tra la Juventus e l’Inter per il trasferimento di Fredy Guarin, perché l’affare rischia di allargarsi e di coinvolgere altri giocatori. La società bianconera, che è tornata alla carica per il centrocampista colombiano, ha ragionato con quella nerazzurra anche di Manolo Gabbiadini, Sebastian Giovinco, Luca Marrone, Mauricio Isla e Federico Peluso: da qui si potranno attingere eventuali contropartite tecniche. Una situazione complessa, che rischia di farsi ancor più intricata, perché la Juventus vuole anche Andrea Ranocchia.
IN PARTENZA – Nel frattempo la Juventus, secondo “Tuttosport”, deve fare i conti con le sirene inglesi per Angelo Ogbonna: gli agenti del difensore sono pronti a volare a Londra per parlare con Arsenal, Tottenham e Manchester United, ma potrebbero arrivare offerte anche dal Monaco e dall’Atletico Madrid. La Juventus è disposta a farlo partire, a patto che arrivino 15 milioni di euro, la somma versata al Torino la scorsa stagione per acquistarlo.
LE ALTRE PISTE – Nel mirino restano Pereyra (Udinese) e Rabiot (PSG), senza dimenticare Baselli e Bonaventura (Atalanta). Occhi puntati, dunque, anche al futuro ed in questo senso si inserisce l’affare Victor Da Silva, capocannoniere del campionato Primavera con il Chievo Verona. La Juventus segue da tempo il trequartista, valutato già 4 milioni di euro.