2014
Lazio, il grande colpo è Parolo
Quasi fatta per il centrocampista del Parma. Tecnico: oggi colloquio Doandoni-Lotito
LAZIO DONADONI ASTORI – Sull’edizione odierna de la Repubblica (fascicolo di Roma) si parla delle trattative della Lazio, soprattutto in riferimento al tecnico. Per oggi è previsto il colloquio tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e Roberto Donadoni, uno dei candidati maggiori – insieme al tecnico della Primavera biancoceleste Simone Inzaghi – a prendere il posto di Reja. Quello che è ancora l’allenatore della Lazio sembra infatti essersi convinto a lasciare: Lotito farà un ultimo tentativo ma ad oggi è probabile che sulla panchina ci sia un volto nuovo.
PAROLO – La Lazio, intanto, non si ferma sul mercato. Per Astori e Basta le trattative sono in dirittura d’arrivo, il grande colpo potrebbe essere Parolo: per il 29enne azzurro c’è l’intesa con il Parma a 5 milioni più bonus, al giocatore è stato proposto un quadriennale da 800mila euro a stagione. Con il Parma la trattativa potrebbe coinvolgere anche Acquah e Paletta, entrambi obiettivi della Lazio.
CESSIONI – Capitolo cessioni. Radu potrebbe andarsene, su di lui Napoli, Fiorentina e Tottenham. Anche Lulic ha mercato, così come Candreva.