Parma, Leonardi: «Il Toro non è mica il Real» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Leonardi: «Il Toro non è mica il Real»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi ifa

L’ad gialloblu fiducioso nella corsa all’Europa

PARMA LEONARDI – Il Parma è ancora in lotta per un posto in Europa e la prossima sfida, contro il Torino in trasferta, dirà molto sulle possibilità dei gialloblu e sulla corsa all’ultimo posto valido per l’Europa League. Pietro Leonardi, amministratore delegato dei ducali, ha parlato della situazione in casa Parma e di temi più di attualità.

POCHI TIFOSI NON SONO UN ALIBI – Questo quanto affermato da Leonardi ai microfoni di Teleducato: «Fortuna? Credo che il Parma ne abbia avuta nella stessa misura del Torino, nell’arco di una stagione ci sono momenti positivi per tutte le squadre. Con Petrachi siamo in buoni rapporti, nessuna polemica» ha assicurato il dirigente, proseguendo poi: «L’entusiasmo di Parma dev’essere uno stimolo, speriamo di rovinare la festa al Torino, ci piacerebbe essere accompagnati da un nutrito numero di tifosi. Non dobbiamo però crearci alibi legati al numero dei tifosi».

I PIU’ FORTI – Secondo Leonardi il Parma ha tutte la possibilità di giocarsela all’Olimpico di Torino: «Non deve passare il messaggio che la gara di Torino sia impossibile, con Bayern o Real servirebbe un miracolo ma il Torino, pur rispettandolo, è la nostra portata» ha affermato l’ad ducale, per poi concludere con un avvertimento al Milan: «Ne approfitto per rispondere che c’è anche Atalanta-Milan oltre a Torino-Parma, domenica vincerà il più forte e sono fiducioso che possa essere il Parma»