2014
Milan, le ultime su Lim e Balotelli
Il singaporiano vicino al Valencia; Balo piace al Monaco
MILAN LIM BALOTELLI ULTIMISSIME – Sono due le figure che in questo momento rubano la scena in casa Milan: una ovviamente è Mario Balotelli, arrivato all’ennesima provocazione in tv dopo una partita completamente insufficiente, l’altra è Peter Lim, magante di Singapore che vorrebbe prendere il Milan e che nei giorni scorso – stando ai rumors – avrebbe offerto 500 milioni di euro per prendere il club di via Aldo Rossi.
VALENCIA – Peter Lim agisce però su due fronti al momento, perché vuole prendere pure il Valencia oltre ad aver fatto l’offerta per diventare socio di maggioranza del Milan. Lim deve vedersi dalla concorrenza di altri compratori e dai debiti accumulati dai valenciani negli ultimi anni, oltre alla Generalitat, ente pubblico importantissimo in questi casi. Slitta la decisione sul futuro di Lim in Spagna e adesso l’asiatico gioca su due tavoli, come scrive La Gazzetta dello Sport.
MONACO – C’è poi il caso Balotelli, analizzato questa mattina da Il Corriere dello Sport. La prestazione negativa di Roma e soprattutto la sfuriata nel dopo partita ai microfoni di Sky Sport potrebbero sancire l’addio dell’attaccante bresciano al Milan. Sulle tracce di Balotelli c’è il Monaco, che molto probabilmente perderà Falcao: il Monaco potrebbe pagare le ultime tranche che il Milan deve al Manchester City. Ipotesi remota e quasi irrealizzabile invece è il passaggio di Balotelli al PSG.