2014
Serie A, 33^ giornata: Milan – Catania, probabili formazioni
Balotelli titolare così come Keko, esordio per Pellegrino
SERIE A MILAN CATANIA FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano domenica sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Catania, gara valevole per la trentunesima giornata di Serie A 2013/2014. Il Catania non ha mai vinto a San Siro mentre il Diavolo viene da tre vittorie di fila e quattro risultati utili in Serie A.
COSI’ IN CAMPO – Il Milan dovrebbe confermare il tridente con Kakà al centro e Taarabt spostato a sinistra, mentre davanti dovrebbe toccare dal primo minuto a Mario Balotelli e non a Pazzini, relegato in panchina almeno all’inizio. Dall’altra parte Pellegrino esordisce in Serie A ma non dvorebbe apportare grosse modifiche al 4-3-3 di Maran. In attacco gioca Keko mentre dietro dovrebbe tornare Plasil titolare.
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Coppola, Abate, Zaccardo, Constant, Silvestre, Zapata, Saponara, Poli, Birsa, Robinho, Pazzini. Allenatore: Seedorf.
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon; Izco, Lodi, Plasil; Keko, Bergessio, Barrientos. A disposizione: Ficara, Legrottaglie, Gyomber, Rolin, Rinaudo, Biraghi, Capuano, Castro, Fedato, Boateng, Leto, Petkovic. Allenatore: Pellegrino.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.