Udinese, Heurtaux: «Stiamo lavorando bene» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Udinese, Heurtaux: «Stiamo lavorando bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

heurtaux udinese casa ifa

L’obiettivo: «Vogliamo migliorarci»

HERTAUX UDINESE – Al termine del primo allenamento del ritiro di Arta Terme, dopo l’amichevole in famiglia, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Udinese Channel Thomas Heurtaux, difensore francese al secondo anno in Friuli. Di seguito vi proponiamo le sue parole riportate dal sito ufficiale bianconero.

IL RITIRO – «Personalmente sto molto bene. Stiamo lavorando molto e bene. Dopo le due settimane a Udine, ora siamo qui nel ritiro dove a livello climatico si sta un pochino meglio e continuiamo a lavorare bene tutti insieme. Per quanto riguarda il mio utilizzo nella stagione che verrà, staremo a vedere. Io lavorerò alla grande come sempre e mi farò trovare pronto se chiamato in causa. Ora l’importante però è che la squadra trovi la forma migliore il più velocemente possibile, perché abbiamo una partita davvero molto importante il primo di agosto».

GLI OBIETTIVI –  «Il mio obiettivo in questa seconda stagione è giocare ancora di più e farmi trovare pronto. Anche perché l’anno scorso abbiamo finito bene, ma quest’anno vogliamo anche partire bene; per questo la preparazione fisica è molto importante ed è fondamentale questo grande lavoro che stiamo facendo. Proveremo a ricominciare da dove avevamo finito, dalle 8 vittorie, perché è importante partire subito con il piede giusto».