Esclusiva, d.s. Atlético Mineiro: «André Dias? Buon giocatore, vediamo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva, d.s. Atlético Mineiro: «André Dias? Buon giocatore, vediamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dias ifa

Il difensore della Lazio potrebbe fare ritorno in Brasile

In seguito all’infortunio del difensore Leonardo Silva, l’Atlético Mineiro è attualmente alla ricerca di un centrale che possa disputare la prossima stagione. Il nome di André Dias (34), brasiliano classe 1979 della Lazio, è finito sul taccuino dei dirigenti del club. L’ex São Paulo potrebbe quindi tornare in patria durante il mercato estivo e l’Atlético MG potrebbe essere la soluzione ideale. 

L’allenatore del club, Cuca, ha già lavorato in passato con André Dias ai tempi del São Paulo e, quindi, sarebbe lieto di avere nuovamente a disposizione il centrale verdeoro. Il direttore sportivo del club, Eduardo Maluf, ha commentato questo presunto interesse nei confronti di André Dias ai microfoni di Calcionews24.com:

«Ancora non abbiamo preso una decisione in merito. Si tratta di un buon giocatore, vedremo meglio nell’arco della settimana», le sue parole.

André Dias era arrivato in Italia alla Lazio nel 2010 ed ha un contratto in vigore col club capitolino fino al 30 giugno del 2014. Il calciatore è gestito dall’agente FIFA Gilmar Rinaldi.

di Felipe Lemos (@felipeflemos) per Calcionews24.com