Connect with us

2013

Lulù Oliveira denunciato dall’ex moglie per stalking

Published

on

cagliari squadra casa (esultanza) 2013 ifa

CAGLIARI OLIVEIRA STALKING – Problemi in vista per l’ex bomber belga del Cagliari di origini brasiliane Luis Arton Oliveira Barroso, meglio noto ai tifosi isolani come Lulù. Il 44enne ex attaccante e tecnico del Muravera è stato denunciato stamane per stalking.

Con l‘ex moglie, dalla quale si è recentemente separato, il rapporto sembrava finito in maniera condivisa e senza problemi. Successivamente le cose sono cambiate con più di una denuncia presentata in Tribunale.

Ora Lulù è rinviato a giudizio dal Gup di Cagliari Roberta Malavisie dovrà presentarsi in Tribunale il prossimo 29 gennaio. Francesco Atzeni sarà l’avvocato che assisterà l’ex campione belga. E’ quanto si apprende dall’edizione online de L’unione Sarda.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×