Esclusiva - Atalanta, ag. Bonaventura: "Felici della convocazione. Chi lo vuole parli prima con il club" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva – Atalanta, ag. Bonaventura: “Felici della convocazione. Chi lo vuole parli prima con il club”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonaventurahome ifa

CALCIOMERCATO ATALANTA AGENTE BONAVENTURA – Giorno da ricordare per Giacomo Bonaventura, centrocampista offensivo dell’Atalanta. Il calciatore, al termine di una stagione straordinaria sotto diversi punti di vista, ha ricevuto oggi la prima convocazione da Cesare Prandelli per svolgere uno stage con la nazionale. Per commentare questo aspetto ma anche il calciomercato, con diversi club interessati a Bonaventura, abbiamo raggiunto il procuratore del calciatore Giocondo Martorelli. Queste le dichiarazioni del procuratore in esclusiva a calcionews24.com:

 Partiamo dalla notizia del giorno: Bonaventura convocato per uno stage in nazionale da Cesare Prandelli.

“Dire di essere felici è poco. Sia io che il ragazzo siamo contentissimi per questo. E’ il coronamento di tre anni importante, che si sono racchiusi in quest’ultima stagione con 7 gol in Serie A ed un campionato importante. Poichè Prandelli è un allenatore non solo bravo ma anche attento a quello che avviene in Serie A i risultati sono questi ed il lavoro paga”.

Passando al calciomercato: lascerà l’Atalanta?

“La convocazione è il raggiungimento di un obiettivo importante, il coronamento di tanti sacrifici ma non ha nulla a che vedere con il futuro e con le possibilità di andare in altri club. Vedremo cosa succederà e se ci sarà qualche società interessata saprà come fare e si farà viva all’Atalanta e chiederà i parametri di un trasferimento”.

Si parla però dell’interesse di diversi club importanti di Serie A…

“Come dicevo prima non è un parametro 0, appartiene all’Atalanta ed il primo passo va fatto verso l’Atalanta. Ha attestati di stima da tutte le società importanti d’Italia e la dimostrazione è la convocazione di Cesare Prandelli. Significa che lavorando bene arrivano i risultati e le soddisfazioni”.

Ha già avuto i primi contatti con qualche club? Per esempio Juventus e Napoli?

“Non ho parlato con nessuno, non posso e non mi compete. Sarò interpellato dalle società interessate dopo aver parlato con l’Atalanta”.

A lei risulta che qualcuno abbia già parlato con il club nerazzurro per il momento?

“No, non mi risulta niente. Non c’è niente di diverso rispetto ad un mese fa”.