2013
Palermo, Zamparini conferma Sannino e Perinetti
SERIE A PALERMO ZAMPARINI – Maurizio Zamparini è tornato ancora sui suoi passi richiamando Sannino e Perinetti per il complicato finale di stagione del Palermo. Una decisione di cui il vulcanico presidente è sempre convinto e che, anzi, si è detto risposto a confermare per la prossima annata, che sia in Serie A o nella divisione cadetta.
«Sto già lavorando alla prossima stagione, al nuovo centro sportivo e al nuovo stadio di Palermo, sarà di 30-35 mila posti, il progetto è pronto da due anni ma ora dipende tutto dalla parte amministrativa. Sannino e Perinetti? Averli mandati via è stato un errore, rimarranno anche l’anno prossimo a prescindere da quello che succederà», ha dichiarato Zamparini ai microfoni di Gr Parlamento.
Quanto a Miccoli, il cui rinnovo è in forte dubbio, il presidente ha aggiunto con la consueta schiettezza che «bisogna vedere in che condizioni arriva a fine stagione e se decide di giocare ancora in un campionato competitivo o se preferisce gli arabi dove guadagna il doppio e corre di meno. Quest’anno mi ha dato il 50% in meno dell’anno scorso».