2013
Bari, a rischio pagamenti e iscrizione al prossimo campionato
SERIE B BARI MATARRESE – Brutte notizie da Bari, dove è in questo momento a serio rischio l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. L’incertezza nasce dai mancati pagamenti degli stipendi per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, pari a circa €700.000, in scadenza domani.
Il giornalista di Radio Puglia Michele Salomone ha fatto sapere su Facebook che «a meno di clamorosissimi colpi di scena, il Bari non pagherà domani gli stipendi di gennaio e febbraio. Questo comporterà una penalizzazione di due punti in classifica da scontare nel prossimo campionato. Peccato, soprattutto dopo la bella pagina di calcio scritta sabato scorso al San Nicola. Del resto questo coincide con le dichiarazioni di Antonio Matarrese che filtrano dalla riunione in corso al Comune e che indicano possibili difficoltà anche per l’iscrizione al prossimo campionato».
La riunione di cui parla Salomone si è tenuta tra il sindaco di Bari Michele Emiliano, i promotori dell’iniziativa Tsunami biancorosso e la società pugliese, il cui incontro non ha portato i frutti sperati dai tifosi.
Il destino della storica compagine meridionale sembra a questo punto segnato, con un -2 già prevedibile per la prossima stagione. Se ce ne sarà una.