2013
Verona, Mandorlini chiede cattiveria contro il Cittadella
SERIE B VERONA ANDREA MANDORLINI – Il pari in casa del Cesena brucia ancora e così Andrea Mandorlini, alla vigilia del delicato impegno casalingo con il Cittadella, ha chiesto al suo Hellas Verona una maggiore cattiveria per chiudere gli ultimi incontri del campionato.
«A me la squadra piace», ha dichiarato l’allenatore dei veneti, come riporta il sito ufficiale dell’Hellas, «è difficile dire cosa va e non va. Forse ci manca quella cattiveria, quella precisione, come abbiamo detto altre volte. Prepariamo la partita sempre con il massimo rispetto, anche se dobbiamo dare di più».
«Gomez? Ha fatto benissimo, non cambia per gli interpreti. La squadra ha fatto quello che doveva con il Cesena, meritava di vincere. Infortunati? Non recupero nessuno, siamo quelli di Cesena. Martinho sta meglio per tutto, può fare qualsiasi cosa. Ma stiamo bene tutti e abbiamo bisogno di tutti. Il Livorno? Non lo vedo, noi pensiamo alla nostra partita. 2 o 3 punte? E’ diventato un tormentone, conta sempre il modo di affrontare la partita. Bisogna avere pazienza e perseverare».